Justin Bieber si è scagliato contro i paparazzi appostati fuori casa sua, che cercano di beccare lui e la moglie in flagrante.

'Come fate a non capire che è del tutto inappropriato e irrispettoso aspettare fuori da casa mia? Per poi rimanere a bocca aperta, fissare e scattare foto mentre entro nel mio appartamento', scrive Justin Bieber su Instagram con tono furente.

'Questo non è un albergo. È casa mia'.

Bieber ha sempre avuto un rapporto teso con i paparazzi ed è stato spesso ripreso dalle telecamere mentre sfida i fotografi a litigare per strada.

Nel 2012, dopo che un fotografo ha sporto denuncia a seguito di un presunto alterco fisico a Calabasas, in California, dove il cantante viveva, la popstar è stata indagata per assalto aggravato.

All'epoca, il paparazzo è finito in ospedale.

Poi, nel 2017, Bieber ha colpito accidentalmente un fotografo urtandolo con la propria macchina da un vicolo. Il cantante era lì per partecipare a una funzione religiosa al Saban Theatre su Wilshire Boulevard a Los Angeles. Prima di partire, Bieber è tuttavia sceso gentilmente dal suo veicolo per assicurarsi che il fotografo stesse bene.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS