Marilyn Manson dice addio all’assenzio.

Il musicista ha deciso di rinunciare al potente distillato dopo l’incidente occorsogli alcuni anni fa durante uno show a New York, quando rifiutò di assumere degli antidolorifici.

'Non li ho presi [gli antidolorifici]. Voglio dire, li ho presi mentre ero in ospedale, quindi durante l'operazione. Ma dato che li avevo presi in passato, cosa che mi aveva portato ad un loro uso ricreativo, non volevo caderne preda. Quindi non li ho presi', ha dichiarato Manson a Zane Lowe su Apple Music.

'Intendiamoci, fa male, ma cambia il modo in cui pensi… il tuo cortisolo, la dopamina, tutto cambia nel tuo cervello'.

'È per questo che ho smesso di bere anche l'assenzio. Annebbia il lobo frontale. Molta gente trova che li migliori artisticamente, ma a volte piega un po' il cervello nel modo sbagliato. E ti convinci che quello che stai facendo è davvero fantastico quando è solo la droga a suggerirtelo. Questo è ciò che ho compreso tempo fa'.

Marilyn fu colpito dal crollo del soffitto, di due pistole giganti in metallo facenti parte della scenografia, durante un concerto all'Hammerstein Ballroom di New York, nel 2017.

L’artista intanto è tornato di recente sulla scena musicale con il nuovo album "We Are Chaos”, rilasciato l’11 settembre.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS