L'ultimo video di J-Ax ha ricevuto un premio speciale.

La clip realizzata, appena finito il lockdown, per “Una voglia assurda” è stata riconosciuta come Miglior video musicale in Italia dall'Academy di IMAGinACTION. Targa che il rapper dedica ora a tutti i suoi fan.

'Un premio speciale che dedico a tutti voi', scrive J-Ax su Instagram.?

'Qualche giorno fa ho ricevuto il premio per il miglior video musicale in Italia per “Una Voglia Assurda” da @imaginactionvideoclipfestival. Realizzarlo all’inizio della ripresa post-lockdown è stata un’impresa difficile, ma che mi ha riempito d’orgoglio. Un ringraziamento a tutti voi che mi avete sostenuto anche questa volta?- prosegue il musicista -. Un grazie enorme va a @ciessepiumini per aver creduto in questo progetto Fabrizio Conte per averlo diretto e @borotalco.tv per averlo realizzato'.

IMAGinACTION è il primo Festival Internazionale del Videoclip che quest'anno devolve parte del ricavato a sostegno delle maestranze del settore dello spettacolo, e sarà devoluto in beneficenza al Fondo COVID-19 Sosteniamo la Musica di Music Innovation Hub, sostenuto da Spotify e promosso da FIMI.

LATEST NEWS