Nel suo nuovo libro Lady Gaga sviscera i problemi di salute mentale vissuti durante l’infanzia.

La hitmaker di “Stupid Love” sta attualmente lavorando con sua madre, Cynthia Germanotta, a “Channel Kindness”: una raccolta di 51 storie da tutto il mondo ispirate dalle lotte vissute da bambina.

'Non sapevo come difendermi senza sentirmi in imbarazzo', spiega la cantante di “Shallow” alla rivista People, mentre sua madre ammette che il processo di scrittura ed editing l'ha fatta sentire 'orribile' perché si è resa conto di non aver sostenuto sua figlia nel momento del bisogno.

'All’epoca mia figlia ha pensato di non poter condividere le sue esperienze con me, e per questo mi sento orribile', condivide Cynthia.

Aggiungendo: 'Io sono cresciuta in modo diverso, dovevi essere dura e non parlare delle tue emozioni'.

L'attrice di 'A Star is Born' spera che il libro aiuti i giovani fan.

'Ci sono cose che creano autostrade da cuore a cuore, dove possiamo mantenere compassione ed empatia, dove possiamo celebrare la resilienza di tutti', dice Gaga.

'Quando ero più giovane e avevo problemi mentali, mia madre non sapeva come comunicare con me al riguardo. Abbiamo trovato un modo per incanalare la gentilezza nelle nostre vite in un modo che ha anche guarito la nostra relazione'.

"Channel Kindness" sarà disponibile dal 22 settembre.

LATEST NEWS