Noel Gallagher si rifiuta di indossare mascherina.

In queste ore il cantante inglese si è proclamato del tutto intollerante nei confronti delle misure anti-Covid, affermando che se contrae il coronavirus sono affari suoi.

'Ci sono troppe fo**ute libertà che vengono prevaricate', ha detto Noel Gallagher durante un'apparizione sul podcast di Matt Morgan.

'Non me ne frega un ca**o. Scelgo di non indossare la mascherina, se prendo il virus sono solo fatti miei'.

Nel tentativo di frenare la diffusione del coronavirus, il Regno Unito ha introdotto all’inizio dell’anno nuove leggi che esortano le persone a utilizzare coperture per il viso quando si mescolano con i membri del pubblico, all'interno di negozi e aziende.

'È una stron**ta. Se vai da Selfridges devi indossare la mascherina, ma dopo puoi andare al pub in mezzo a tutti. Capisci cosa intendo? Equivale a dire: "Oh in realtà, non abbiamo il virus nei pub ma ce l'abbiamo a Selfridges"'.

Gallagher rivela di essersi rifiutato di indossare una copertura per il viso anche durante un recente viaggio in treno verso la sua nativa Manchester, in Inghilterra.

'L'altra settimana stavo andando a Manchester e un tizio mi ha detto: “Devi metterti la mascherina o la polizia dei trasporti ti potrebbe multare 1000 sterline. Ma non la devi metterla se stai mangiando'.

Aggiungendo beffardo: 'Quindi, questo virus assassino che imperversa sul il treno potrebbe attaccarmi, ma se mi vedrà mangiare un panino se ne andrà'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS