Durante i quattro anni in cui ha vissuto in città, Britney Spears non ha mai potuto godersi la famosa vita notturna di Las Vegas.

La star di Toxic ha risieduto a Sin City dal 2013 al 2017, periodo durante il quale ha eseguito la sua residency "Britney: Piece of Me" presso l'auditorium AXIS, situato nel Planet Hollywood Resort & Casino.

Tuttavia, durante un Instagram Live Q&A con i fan, la hitmaker ha rivelato che, durante il suo soggiorno a Las Vegas, è andata in discoteca solo 'due volte'.

'La prima domanda interessante che mi avete fatto è stata qual è l'ultima grande festa a cui sono andata', commenta Britney Spears su IG. 'Che ci crediate o no... Probabilmente è stato tre o quattro anni fa. Ed era un club chiamato XS (un nightclub dentro Encore al Wynn Las Vegas) e ho ballato con un amico'.

Gli argomenti affrontati durante la chat sono stati di ampio respiro, e hanno incluso domande sulla sua religione.

'Sono cresciuta con una formazione battista ma ho finito per studiare la Kabbalah, quindi sono nel mezzo. Ma comunque credo che ci sia un Dio'.

Nonostante abbia rilasciato 28 fragranze omonime, Britney ha anche rivelato che i suoi profumi preferiti restano quello di Tom Ford, mentre sul fronte del cibo, la cantante è una fan degli Happy Meals di McDonald’s.

Britney è attualmente al centro di una battaglia per la tutela legale che vede al centro della vicenda anche suo padre Jamie, il quale ha supervisionato gli affari finanziari e personali della star dal 2008.

Per richiedere l’abolizione della tutela legale, i fan della cantante hanno lanciato il movimento #FreeBritney. La prima udienza era stata fissata dal tribunale per il 22 luglio, ma secondo quanto riferito è stata abbandonata a causa dell'accesso illegale del procedimento in streaming da parte degli hacker.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS