Jason Derulo spera di lanciare la carriera di Jawsh 685 tramite la forza social di TikTok.

Sulla piattaforma, il hitmaker ha avuto un enorme successo virale e recentemente ha rivelato che guadagna oltre $ 75.000 (64mila euro) per ciascuno dei suoi video condivisi.

'Sono sempre alla ricerca di suoni freschi e cose diverse, quindi ho pensato che sarebbe stato bello coinvolgere il ragazzo e vedere dove va', ha dichiarato Jason Derulo al Daily Star.

'Per lui, penso che sarà un trampolino di lancio incredibile da fare e fare cose incredibili con la giusta mentalità. Sto solo contattando i ragazzi più giovani che ritengo abbiano il potenziale, e se scelgono la strada giusta possono avere il futuro giusto'.

Aiutare gli altri a trovare il successo, per il musicista non è una nuova avventura. Durante l’intervista Jason ha condiviso inoltre che il singolo “Talk Dirty” del 2013 è stato il primo successo del produttore e cantautore Ricky Reed, e ha contribuito a portare nel mainstream anche Jon Bellion e Ian Kirkpatrick.

L'ultima avventura di Jason arriva, mentre il cantante è sospeso tra accordi discografici. In precedenza il 30enne ha rivelato che firmerà solo quando i referenti dimostreranno di avere il know-how.

'Ci sono così tante persone stupide ai massimi livelli, è scioccante', ha spiegato Derulo, lamentandosi: 'Sono stanco di lavorare con persone stupide, non posso essere più intelligente di tutti'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS