Il nuovo album di Rihanna continua a farsi attendere.

La diva del pop non rilascia un disco da “Anti”, datato 2016, e i fan sono sempre più impazienti di ascoltare nuova musica della cantante delle Barbados, negli ultimi anni impegnata nel lancio e la cura del suo brand di beauty Fenty.

Riri però assicura: 'Non rimarrete delusi'.

'Sono sempre al lavoro su nuova musica e quando sarò pronta a rilasciarla nel modo in cui mi sento di fare allora uscirà - ha dichiarato la pop star a Entertaiment Tonight -. E quando accadrà non rimarrete delusi, ne varrà la pena'.

'Non lo farò solo perché la gente sta aspettando - aggiunge -, ci è voluto tanto tempo, ma farò sì che ne sarà valsa la pena restare in attesa'.

Rihanna è una star della musica internazionale da oltre un decennio. Ma ripensando agli esordi, la 32enne ha sottolineato: 'Sono più vecchia di di 10, 15 anni. Pensavo fosse passato solo qualche anno, ora è invece un decennio in più. Questo è quello che penso! Ma sono anche molto grata di essere ancora qui e di essere in grado di espandermi in altre iniziative. Sono grata. È stato divertente e non posso nemmeno lamentarmi'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS