Marco Mengoni ha fatto un tuffo nei ricordi.

L'ultimo post social del cantante di Ronciglione è un omaggio all'esperienza unica creata con il “Fuori Atlantico Tour”, così come alle persone che un anno fa hanno partecipato ai live organizzati a RisorgiMarche.

'Un anno fa finiva il #FuoriAtlanticoTour, a RisorgiMarche. È stata senza dubbio una delle esperienze più emozionanti della mia carriera', scrive Marco Mengoni su Instagram, accanto a uno scatto che lo immortala davanti a un pubblico infinito. 'Qualcuno ha sorriso quando abbiamo raccontato che volevamo portare gente in montagna, fare concerti in posti scomodi, raggiungibili solo a piedi, o addirittura per poche persone. Eppure è successo - ricorda l'autore di “L'essenziale” - E come sempre, quando qualcosa ti toglie la possibilità di fare concerti senti ancora più forte quel desiderio esplosivo di cantare'.

Al momento Marco non ha rivelato quali sono i suoi progetti per l'estate 2020, ma ha anticipato in un post precedente di avere già 'qualche idea'.

'Quindi torno con la mente lì, a quei paesaggi unici, alle persone incontrate e tutto mi lascia ancora senza parole - prosegue Mengoni -. Ancora grazie a Neri e alle Marche, quei posti hanno moltiplicato la bellezza!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS