Nel suo divorzio da Nicole Young, Dr. Dre è determinato a far rispettare l’accordo prematrimoniale.

Il mese scorso la 50enne ha archiviato i documenti per porre fine ai 24 anni di sposalizio col rapper, citando differenze inconciliabili e richiedendo sia sostegno sponsale che una divisione delle loro proprietà.

Come riporta TMZ, Dre - che si stima valga circa 650 milioni di euro - ha replicato mercoledì in tribunale, tramite la sua avvocatessa Laura Wasser accettando di pagare il sostegno sponsale, ma spiegando che qualsiasi divisione della proprietà sarà determinata dal loro prenup.

Secondo quanto riferito, nella sua richiesta di divorzio Nicole non aveva menzionato l'accordo prematrimoniale.

Dre - il cui vero nome è Andre Romelle Young - ha dichiarato che la loro data di separazione era il 27 marzo, poche settimane dopo l'inizio del lockdown.

La coppia non ha bisogno di giungere ad un accordo di mantenimento o di custodia dei figli, poiché i loro figli - Truice Young di 23 anni e Truly Young di 19 - sono entrambi adulti.

Nicole e Dre si sposarono nel 1996 dopo essersi incontrati a metà degli anni Novanta, quando lei era ancora sposata con Sedale Threatt, da cui si separò nel 1996 dopo una convincente lettera d’amore firmata dal rapper.

LATEST NEWS