Arriva un nuovo album targato Taylor Swift.

A sorpresa, la reginetta del pop ha pubblicato un disco di musica inedita, scritta durante il lungo periodo del lockdown.

Ad annunciare il nuovo progetto, intitolato'Folklore', è stata la stessa 30enne star con un messaggio rivolto ai suoi follower su Twitter.

'Sorpresa! Stanotte alla mezzanotte rilascerò il mio ottavo album in studio, Folklore: un album di canzoni totalmente nuove in cui ho trasferito tutti i miei desideri, sogni, paure e riflessioni', ha scritto.

Nel comunicato, Taylor ha raccontato di aver trascorso tutto il tempo a casa durante l’emergenza sanitaria per concentrarsi sul nuovo album, per cui ha collaborato con artisti come Jack Antonoff, Bon Iver, Aaron Dessner della band The National e William Bowery.

'Molte delle cose che avevo previsto di fare quest'estate non si sono avverate, ma c'è qualcosa che non avevo programmato e che è invece successa', ha aggiunto. 'Prima di quest'anno avrei probabilmente pensato e ripensato quale sarebbe stato il momento “perfetto” per pubblicare questa musica, ma i tempi in cui viviamo continuano a ricordarmi che non c'è nulla di garantito. I miei istinti mi dicono che, se hai fatto qualcosa che ami, devi semplicemente farlo uscire nel mondo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS