Eros Ramazzotti è al centro di un nuovo gossip romantico.

Da quando ha chiuso il suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, il cantante romano è nel mirino della cronaca per una serie di presunti flirt con Miss Italia Carolina Stramare, Valentina Bilbao, la conduttrice Roberta Morise, e l’ex volto di Uomini e Donne Sonia Lorenzini.

Tutti smentiti dal diretto interessato, anche durante un'intervista con “I Lunatici”.

'Adesso', lamentava Eros Ramazzotti. 'Se io esco con una a prendere un caffè sono sempre preso di mira: il rovescio della medaglia della popolarità'.

Tuttavia, nell'ultimo periodo è affiorato un rumor che lega Eros a Veronica Montali. L'ex allieva di “Amici” vive a Loano, in Liguria, e conosce Ramazzotti da ben 15 anni e non ha affatto negato il gossip.

'Scriva così', dice Veronica Montali parlando col settimanale DiPiù. 'Se son rose fioriranno…'.

Aggiungendo: 'Ci troviamo bene insieme, parliamo di tutto. Ci confidiamo i nostri problemi. Abbiamo un vissuto che ci accomuna perché tutti e due siamo separati e abbiamo figli piccoli. La scorsa settimana è venuto a trovarmi a Loano e abbiamo passato una bellissima giornata. La mattina siamo stati a pranzo, lui e io, al mio ristorante, dove gli ho presentato mamma e papà'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS