Emma Marrone è la nuova Brand Ambassador Zalando per l’Italia.

La cantante salentina è protagonista per il marchio tedesco di un video fra le strade di Roma, in cui l'autrice di “Fortuna” svela la sua giornata tipo attraverso una gamma di capi perfetti per ogni donna.

'Mi piace la moda perché trovo che sia una forma d’arte. I vestiti possono aiutare a raccontare molto di te stessa, sia nella vita di tutti i giorni, che sul palco, l’importante per me è che tutto quello che indosso parli di me e mi rappresenti', racconta Emma Marrone durante la clip.

L'approccio allo stile della 36enne l'ha portata a maturare negli anni diversi look e la consapevolezza dell'abito giusto dona alle donne più empowerment.

'Amo fare shopping online, conosco le mie taglie e so quello che voglio; bisogna solo saper scegliere dei capi che mettano in evidenza i propri punti di forza e che facciano sentire belle. Ogni donna ha il proprio corpo ed è meravigliosa per questo. È facile, l’importante è sapere quello che si vuole e, soprattutto, quello che si vuole essere'.

Proprio per combattere gli stereotipi di ogni genere, il brand aveva lanciato a febbraio la campagna “Zerotypes” in cui invitava ad abbattere i pregiudizi e a celebrare la propria individualità.

LATEST NEWS