Emma Marrone ha condiviso con Radio Italia Ora uno dei ricordi più belli collezionati negli ultimi anni.

La cantante salentina è stata fra le 45 star della musica coinvolte dall’emittente radiofonico nell'evento lanciato dopo le restrizioni dovute all'emergenza Covid-19.

'L’anno scorso, quando ancora si poteva viaggiare in sicurezza e non c'era tutto questo disastro del Covid, ho avuto il piacere di incontrare a Los Angeles Tiziano (Ferro, ndr) e Tommaso Paradiso. Abbiamo fatto delle serate insieme davvero molto divertenti. Incontrarsi in America, in un posto così lontano dall'Italia, è stato un caso bellissimo', ha raccontato Emma Marrone ai microfoni di Radio Italia Ora.

'Io credo molto nelle coincidenze che accadono nella vita - rivela - . Mi porto dietro dei ricordi pazzeschi. Tommaso è stato uno dei primi ad ascoltare il mio disco, “Fortuna”, in anteprima perché ero appunto a Los Angeles per lavorarci. Non dimenticherò mai quando, di notte, siamo entrati in macchina e abbiamo percorso la Sunset Boulevard per ascoltare i primi brani registrati'.

Oltre alla Brown, l’evento radiofonico a distanza ha ospitato tanti altri artisti, fra cui Mahmood, Achille Lauro, Fedez, Zucchero, Ligabue e Diodato.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS