Durante la quarantena Halsey si è preparata per l’esame di stato in legge.

La cantante di "Without Me" ha condiviso con i fan di essersi immersa negli studi con una serie di scatti social, rivelando che il suo lockdown è trascorso in buona parte sui libri di legge, fra cui il tomo scritto da Erwin Chemerinsky.

Tra le immagini postate dalla musicista un bellissimo tramonto, una foto di Halloween in cui era vestita da hippy, due pasti fatti in casa, uno scatto in bikini e uno screenshot del film 'Avatar' di James Cameron del 2009.

'Mi sono tolta il tutore dalla caviglia perché mi faceva prurito e ora devo rimetterlo', scrive Halsey a commento degli scatti.

'Ho preparato una quiche e ravioli di zucca con spinaci freschi. La legge è divertente ma difficile - prosegue la 25enne del New Jersey -. Bel cielo. Non riesco a smettere di guardare “Avatar”. Inoltre, a giudicare dalla foto di quando ero bambina, devo essere stata una piccola dalla personalità dissociata e da sempre innamorata degli anni Settanta. Tutto qui, grazie'.

Poco dopo, i piani di studio di Halsey sono stati sbeffeggiati da alcuni hater, a cui la cantante a risposto con un tweet ora rimosso.

'Spiegatemi, perché ca**o è un crimine studiare per voler superare l’esame di stato? Sto seguendo un curriculum della facoltà di giurisprudenza, anche se lo stato di California non richiede una laurea per sostenere l'esame... Ok, ora devo cancellare tutto hahaha. Vi amo tutti e siete divertenti, ma non perdo tempo'.

La cantante, che aveva abbandonato il community college quando aveva 19 anni, segue le orme di Kim Kardashian, che non si è nemmeno laureata e ora studia per l'esame di avvocato.

LATEST NEWS