É un periodo delicato per la famiglia di Robbie Williams.

Dopo il morbo di Parkinson che ha colpito il padre dell’ex Take That, alla madre di Ayda Field, moglie del cantante britannico, è stato diagnosticato un tumore alla cervice uterina.

Ad annunciare la brutta notizia è stata la stessa attrice durante l’ultimo episodio del suo podcast 'At Home with The Williamses', in cui ha raccontato come la madre Gwen, 70, si stia sottoponendo a dei delicati trattamenti per sconfiggere il brutto male.

'Mia mamma, a gennaio, ha ricevuto la diagnosi di cancro alla cervice al secondo stadio. Si era già diffuso fuori dalla cervice ed è molto aggressivo', ha spiegato la Field.

'Il tumore era talmente grande che hanno deciso di intervenire immediatamente con chemio e radioterapia quotidianamente e poi di procedere con l'operazione'.

La paura è che ora Gwen, anch’essa affetta dal morbo di Parkinson e dal lupus, possa contrarre in ospedale il Covid-19.

'Quando è scoppiata la pandemia, ho temuto per la salute di mia mamma, avendo il lupus, il Parkinson e il cancro, a 70 anni, è molto a rischio. Ricordo che ogni volta che andava in ospedale, pensavo: “Si beccherà qualcosa? Finirà tutto in questo modo?"'.

LATEST NEWS