Tiziano Ferro non è sicuro che il suo tour estivo proseguirà come da copione.

Lo ha annunciato ieri durante il suo intervento a Musica che Unisce, la serata evento organizzata da Rai 1 con l’obiettivo di raccogliere fondi per la Protezione Civile, a cui hanno partecipato ospiti fra cui Cesare Cremonini, Marco Mengoni, Tommaso Paradiso, Elisa, Francesca Michielin e lo stesso Ferro.

Durante il suo intervento, il cantante di Latina ha proposto il brano sanremese 'Amici per errore', 'Incanto' e la cover di 'Almeno tu nell’universo' - e risposto alle domande dei fan sulla tournée estiva che dovrebbe celebrare i suoi 40 anni di carriera.

'Tutti mi chiedete cosa accadrà coi concerti, quest’estate', ha detto Tiziano Ferro nel corso del programma Musica che Unisce. 'Ovviamente non lo sappiamo'.

La partenza del TZN2020 è prevista per il 30 maggio allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine), per poi passare a Milano, Torino, Napoli, Roma e altre città ancora.

'Non ci sono certezze, stiamo aspettando ancora notizie, ma io spero davvero che l’estate del 2020 ci veda rinascere. Aspettiamo insieme: io sto provando, scrivendo la scaletta. Siamo positivi, nella speranza che il resto di questo 2020 ci veda rifiorire'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS