Dave Grohl darà sfoggio delle sua abilità letterarie durante il periodo di auto isolamento previsto dalle autorità per contenere il Covid-19.

Il frontman dei Foo Fighters intratterrà i fan con storie brevi autobiografiche sulla pagina Instagram “Dave's True Stories”.

Nel post di apertura il musicista ha introdotto l’inedito progetto.

'Ciao, mi chiamo Dave. A volte suono la batteria. A volte suono la chitarra. A volte racconto storie. Attualmente sto cercando lavoro, quindi ho pensato di trascorrere il tempo scrivendo racconti che faranno sorridere la gente'.

I racconti editi dall’ex star dei Nirvana si baseranno su episodi di vita reale, compresi i momenti più ridicoli.

I Foo Fighters hanno di recente annunciato il rinvio del loro prossimo tour a causa della pandemia globale di Covid-19.

Con un album prossimo alla pubblicazione e la prima data del Van Tour 2020 prevista per il 12 aprile, Dave Grohl ha rotto il silenzio sui social per comunicare il posticipo della tournée.

'Ciao a tutti, sono Dave. Vi ricordate di me? Il tipo che non ha posticipato uno show nemmeno quando la sua dannata gamba stava cadendo a pezzi? Beh, suonare un concerto con un calzino pieno di ossa rotte è una cosa, ma suonare quando la vostra salute e la vostra sicurezza sono a rischio è un’altra', ha spiegato il leader dei Foo Fighers.

'Vi amiamo ragazzi. Quindi facciamo le cose per bene (…). L’album è finito ed è dannatamente forte. Le luci e il palco sono nei furgoni, pronti ad essere usati. Non appena ci daranno il via, torneremo più forti che mai. Promesso'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS