Anche la tournée di Camila Cabello, attesissima in Europa con il Romance Tour il prossimo maggio, è stata annullata a causa del coronavirus.

'Sono davvero affranta, ma abbiamo deciso di posticipare il nostro tour', scrive l’ex delle Fifth Harmony in un lungo post su Instagram. 'Non possiamo cominciare a fare le prove perché metteremmo in pericolo la salute delle persone, e con tutto quello che sta succedendo, e considerando anche che non si intravede una fine, penso che questa sia la decisione più responsabile da prendere. Faremo il possibile per riprogrammare i concerti non appena sapremo qualcosa, dunque aspettate le nostre novità nel futuro prossimo. Mi dispiace così tanto, ragazzi… Vi prometto che ci rivedremo presto, non appena questo passerà e sarà sicuro'.

La giovane popstar si aggiunge ad una lunghissima lista di artisti che hanno dovuto cancellare o posticipare progetti prossimi: Billie Eilish, Robbie Williams, ma anche i numerosi set di festival cancellati tra cui quello di Glastonbury, per cui si preparavano Paul McCartney, Taylor Swift e Kendrick Lamar e moltissimi altri.

'A tutti quelli che stanno affrontando un momento difficile, vi mando tanto affetto e speranza', continua la mora 23enne. 'Ricordiamoci di essere gentili e prendiamoci cura gli uni degli altri'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS