Ci sono anche i Billboard Music Awards tra gli eventi rimandati a causa della pandemia causata dal Coronavirus.

Gli importanti premi musicali statunitensi, sponsorizzati dalla rivista Billboard, erano previsti per il 20 aprile a Las Vegas. Tuttavia un portavoce della Dick Clark Productions ha annunciato il posticipo.

'In conformità con le attuali linee guida stabilite dai funzionari sanitari nazionali e locali e al fine di garantire la salute e la sicurezza dei nostri artisti, fan, ospiti e personale stiamo rimandando i Billboard Music Awards. Per più di due decenni, i Billboard Music Awards hanno premiato il meglio della musica sulla base delle classifiche di Billboard, e non vediamo l'ora di celebrare gli incredibili artisti che hanno superato quelle classifiche nell'ultimo anno. Annunceremo una nuova data e luogo per lo spettacolo nel prossimo futuro'.

Nel frattempo, è giunta anche una dichiarazione congiunta di Billboard e Telemundo sulla cancellazione dei Latin Music Awards.

'Seguendo le raccomandazioni del Governatore del Nevada per circoscrivere le dimensioni degli incontri pubblici per la prevenzione e il contenimento del COVID-19, Telemundo e Billboard hanno annunciato che rinviano i prossimi Billboard Latin Music Awards, precedentemente programmati per essere trasmessi in diretta su Telemundo il 23 aprile dal Mandalay Bay Events Center di Las Vegas', ha confermato uno statement.

'Anche la conferenza, in programma dal 20 al 23 aprile al The Venetian, sarà posticipata. La salute e la sicurezza dei nostri ospiti, artisti, partecipanti e del personale continua ad essere la nostra prima priorità e non vediamo l'ora di riprogrammare le premiazioni e la conferenza nel prossimo futuro'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS