Elodie e Marracash stanno insieme da pochi mesi, ma sono una delle coppie più amate dello showbiz. Tuttavia, prima di trovare stabilità emotiva con il cantante di Nicosia, la 29enne ha avuto una relazione con Lele Esposito: che com lei proviene dalla scuola di Amici.

'Durante Amici all’inizio mi sono legata a un ragazzo, Lele', racconta Elodie nella sua intervista a Grazia.

'Era molto diverso da me ma è stato il primo a credere nel mio talento insieme a Maria De Filippi. Per la prima volta, lì, ad Amici, in quel posto, mi sono sentita compresa'.

Tutto, nella vita di Elodie è cambiato, il giorno che ha incrociato il passo con Marracash.

'Ci somigliamo, ma esterniamo le cose in modo diverso', commenta l’ex modella.

'Galeotto fu il set del video di Margarita. Ero in costume, ballavo. Lui mi metteva a disagio. La sera poi gli ho scritto un messaggio per invitarlo a cena. Lui crede in me. E lo fa perché è onesto, non perché è il mio fidanzato. Io vivo con i piedi per terra, lui guarda lontano. Lui mi porta su, mi fa respirare. Per me un rapporto deve essere così. Siamo amanti, amici, nemici, siamo tutto. Quello con lui è il rapporto più bello della mia vita. A 20 anni convivevo con un ragazzo di Lecce, mi comportavo come una signora. Oggi che ne ho quasi 30 sono più leggera, più ragazzina'.

LATEST NEWS