È in arrivo un super duetto tra Harry Styles e Lizzo?

L’ex leader degli One Direction si è più volte esibito in alcuni brani della spumeggiante popstar, che recentemente ha ricambiato il favore.

Il cantante è stato inoltre ospite a sorpresa durante il Super Bowl Weekend show dell’emergente artista a Miami, all’inizio di febbraio.

Harry ha elogiato la star per il suo talento e la sua determinazione nel rimanere sempre fedele a se stessa, nonostante il grande successo degli ultimi mesi.

'Penso che lei sia straordinaria… è una grande artista', ha dichiarato Styles allo show televisivo Today. 'Penso che, in quanto fan, vuoi sempre che gli artisti siano se stessi, e lei è una di quelle che è semplicemente se stessa, fa della musica straordinaria, è una brava ragazza e credo sia proprio quello di cui abbiano bisogno le persone in questo momento'.

Alla domanda se presto li vedremo insieme sul palco, Harry ha risposto sibillino: 'Può essere!'.

Anche Lizzo è una grande fan di Harry e del suo ultimo album, Fine Line.

'Ho ascoltato l’intero album. Fine Line è una gemma - ha dichiarato a BBC Radio 1 -. Lo ascolto sempre la mattina, in aereo, e già conosco le canzoni a memoria. Ora spero di esibirmi con la mia live band, interpretando i brani a modo mio'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS