Con 'Tikibombom', Levante ha portato al Festival il suo canto di incoraggiamento dedicato a chi resta sempre in disparte e finisce per ultimo.

Il brano dal ritmo incalzante ha catturato anche l’attenzione di noti cantautori, che hanno rivelato il loro sostegno alla 32enne con numerosi messaggi inviati prima e dopo le esibizioni sul palco dell’Ariston.

'Fa un bell’effetto. Sono contenta che anche i grandi della musica siano attenti a quello che succede al Festival. A volte a uno potrebbe anche importare poco, invece hanno teso le orecchie, quindi mi fa molto piacere', rivela Levante - pseudonimo di Claudia Lagona - a Radio Italia.

'È un brano con un messaggio forte, porto un desiderio di comunicare, un messaggio di inclusione, è una canzone corale che parla a tutti, alle persone che si sentono poco comprese e sole. In questo ritornello grido loro che la loro diversità è ricchezza. Sarebbe bello trovare un punto in comune per condividere la diversità e non per creare barriere'.

Levante al Festival si è piazzata al 12esimo posto, ma è estremamente soddisfatta che il suo ex fidanzato Diodato abbia invece vinto la kermesse.

'Finalmente si sono accorti di lui', ha dichiarato a Domenica In.

'Sono felicissima che Antonio abbia vinto, perché lo conosco e se lo merita'.

LATEST NEWS