Robbie Williams è di nuovo papà.

La pop star e sua moglie, l’attrice e conduttrice televisiva Ayda Field, hanno dato il benvenuto al loro quarto figlio, Beau, attraverso lo stessa 'incredibile' madre surrogata, che ha dato la luce alla figlia Coco.

Il nome completo del neonato è Beau Benedict Enthoven Williams.

Ayda ha rivelato le grandi novità di San Valentino, condividendo su Instagram uno scatto che cattura i piedini del neonato, accanto a quelli degli altri tre figli. Nel post, la conduttrice rivela inoltre che non ci saranno più figli nel futuro della coppia, e che ora sono 'ufficialmente una famiglia completa'.

'In questo giorno di San Valentino, vorremmo celebrare il nostro amore nel modo più fantastico... ecco a voi Beau Benedict Enthoven Williams', commenta Ayda Field.

'Come con Coco, questo bambino è biologicamente nostro, tuttavia è nato tramite una madre surrogata - spiega la Field -. Siamo fortunati che nostro figlio sia sano e salvo tra le nostre braccia e siamo ufficialmente completi come una famiglia'.

Robbie e Ayda sono anche genitori delle figlie Teddy, 7 anni, Colette Josephine, 17 anni, detta Coco, e del figlio Charlton, 5 anni.

Entro la fine dell'anno la coppia ha anche in programma di rinnovare i voti per il loro decimo anniversario di matrimonio.

LATEST NEWS