Janet Jackson vantava una nutrita schiera di animali esotici nel giardino della mansion dove abitava da ragazzina. Lo rivela durante una chiacchierata con Jimmy Fallon al The Tonight Show.

'Avevamo molti animali da accudire. C’erano cerbiatti, pecore, mufloni, pavoni e una giraffa… tutti i tipi di animali. Il mio compito era nutrirli e tenerli puliti', ha ricordato parlando anche del difficile compito di mamma.

'È molto stancante', ha aggiunto riferendosi al figlio Eissa, 3 anni.

'Non dormi mai abbastanza... Mia madre l'ha fatto (senza una tata), sua madre l'ha fatto, perché no? Perché io non posso? Sono sicura che avrò bisogno di qualcuno in futuro per un aiuto, ma al momento non ho nessuno e lo adoro'.

In questi giorni, il figlio della cantante di 'If' sta prendendo confidenza con gli strumenti musicali. Un’attività che rende particolarmente felice Janet.

'Sono tornata a casa con un violino giocattolo, gli ho mostrato una volta come tenerlo e basta. Poi gli ho comprato un violino vero ed era molto eccitato. Dorme tenendolo vicino. Fa colazione, pranzo e cena con il violino. Gli mostro sull’iPad dei ragazzini che suonano il violino, poi li cerca da solo, cerca tutti quei bambini prodigio e crea delle melodie'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS