Levante non ha timore ad esporsi.

In nessuna occasione, nemmeno quando si tratta di vita privata, ma alle sue condizioni. Tuttavia, Sanremo70 l’ha messa al centro del palco non solo come protagonista del brano 'Tikibombom', ma come ex fidanzata e possibile attuale interesse del vincitore della kermesse, Diodato. Il quale ha raccolto il primo premio con il brano 'Fai rumore', per molti dedicato proprio alla cantautrice siciliana.

Da quando è finito il Festival, circolano diverse speculazioni tra cui molte riferite a possibili battibecchi tra i due concorrenti: ipotesi che Levante aveva bocciato del tutto già prima dell’evento.

'Al contrario di quello che taluni si stanno divertendo a raccontare, io e Antonio siamo in ottimi rapporti. Non solo ci siamo scritti, ma ci siamo anche visti a settembre e di recente', ha dichiarato . La sua presenza al Festival in un certo qual modo mi fa stare più tranquilla e le guerre non hanno mai fatto per noi'.

E ora che Diodato si è preso il podio, Levante non ha trattenuto l’emozione.

'Sono estremamente felice del primo posto per Diodato - ha esultato Levante, incalzata da Radio Italia sul conto della vittoria dell'ex -. Antonio si merita quel primo posto, da tanto tempo. E quindi oggi festeggiamo anche per lui'.

LATEST NEWS