Sia si è lasciata andare a rivelazioni piccanti durante l’ultima intervista concessa a GQ.

La star ha ammesso di aver proposto al suo sogno erotico Diplo di trascorrere alcune bollenti notti di passione, a patto che non ci sia nessun coinvolgimento sentimentale.

'Quest’anno gli ho mandato un messaggio, dicendo: “Hey, ascolta, sei una delle cinque persone da cui mi sento sessualmente attratta, e ora che ho deciso di essere single per il resto della mia vita e ho adottato un figlio, non ho tempo per avere delle relazioni… se sei interessato in del sesso senza complicazioni, allora fatti vivo”', ha dichiarato la star.

'Diplo è la persona più dolce del mondo - ha proseguito nell’intervista -. Lui però pensa di essere un buono a nulla. Ha una bassa autostima. Ed lo trovo assurdo perché è una delle persone più talentuose e attraenti del mondo. Purtroppo lui non lo sa'.

Non è dato sapere se i due abbiano già “consumato”, ma Diplo, padre di due bambini con l’ex fidanzata Kathryn Lockhard, ha recentemente ammesso come nel suo cuore ci sia spazio solamente per i suoi figli.

'Ho trovato il vero amore nei miei figli. A volte soffro di solitudine, ho momenti di depressione. Ma i miei bambini mi vogliono bene. E non possono lasciarmi. Ogni relazione può finire, soprattutto nel mio caso, che ho una vita super incasinata e che sono un pessimo fidanzato. I miei bambini, invece, ci saranno sempre. Il mio lavoro è essere un buon padre per loro'.

In passato, il 41enne ha frequentato Katy Perry e la rapper M.I.A.

LATEST NEWS