Approfittando della sua nuova residency di Las Vegas, 'Let’s Go!', Shania Twain si è trasferita in una piccola villa con tanto di cani e cavalli. Lo racconta la diva di 'That Don't Impress Me Much' nell’ultima intervista al Live With Kelly & Ryan.

'Mi sto trasferendo nella mia nuova, piccola fattoria. Devo sempre avere i miei cani e i cavalli con me, devo mantenere la mia famiglia vicina e i miei animali fanno parte della mia famiglia', ha spiegato la 54enne, acclamatissima dai suoi fan al Zappos Theater della città dei divertimenti.

Ma non solo vita da campagnola. Nel frattempo la Twain si gode la vita di Las Vegas frequentando anche il suo amico comico 54enne Carrot Top e l’illusionista David Copperfield, 63 anni. Con quest’ultimo è entrata anche in una nuova, particolare routine.

'Lui mangia molto tardi, dunque viene a trovarmi verso mezzanotte, o l’una del mattino, e ha fame, dunque gli devo sempre cucinare qualcosa', rivela la cantante. 'Ed è anche molto pignolo… la carne dev’essere rigorosamente ben cotta!'.

La serie di concerti continua per tutto il corso del 2020.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS