Incasso shock per Ed Sheeran nell’anno che sta per concludersi.

Stando ai documenti della sua compagnia, Nathan Cable Touring LLP, ottenuti dal The Sun, il cantautore britannico ha guadagnato ben 114 milioni di sterline (133 milioni di euro) diventati 73.4 al netto delle tasse (85.9 milioni di euro).

Ed ha così incrementato i suoi introiti di oltre 57 milioni di sterline (66.7 milioni di euro): secondo i calcoli infatti il 28enne guadagnerebbe 260mila sterline al giorno, ben 304mila euro.

I due anni del Divide Tour hanno già generato 607 milioni di sterline (710 milioni di euro). Denaro, al netto delle detrazioni fiscali, che finisce dritto nelle tasche di Sheeran, che durante i suoi show non si serve di band di supporto o di altri performer.

Il tour da 260 date, iniziato nel marzo 2017 e conclusosi nell’agosto di quest’anno, è quello con maggiori incassi nella storia della musica.

L’artista intanto ha recentemente annunciato di volersi concedere una lunga pausa dalla musica e dai social network per dedicarsi alla famiglia e ad altri progetti personali.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS