Il 2 febbraio Jennifer Lopez e Shakira canteranno insieme al Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano.

'È come vincere l’Oscar. È il più grande spettacolo che esista. Ha il pubblico più grande', ha dichiarato orgogliosamente J.Lo a The Morning sulla CBS.

'È una grande produzione. Non si può fare in tour, dove c’è molta attenzione al budget. Qui puoi farlo, è un’esperienza diversa. Penso che sia un sogno per tutti gli artisti quello di poter cantare al Super Bowl e avere quei 12 minuti di spettacolo incredibile... è esaltante', ha aggiunto.

'Io e Shakira siamo due artiste latine e porteremo quel sapore. È eccitante e faremo qualcosa che non è mai stato fatto al Super Bowl', ha anticipato.

Nei giorni scorsi Alex Rodriguez, il futuro marito di Jennifer, ha condiviso sui social network un video nel quale si vedono alcune ballerine che provano dei passi di danza.

'Avremo dai 12 ai 14 minuti di esibizione: io e Shakira ci divideremo il palco e forse avremo ospiti speciali', ha detto qualche giorno fa la Lopez al The Tonight Show.

Il Super Bowl si svolgerà presso l'Hard Rock Stadium di Miami, in Florida.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS