Ospite de La Confessione, il programma del giornalista Peter Gomez in onda su Nove, Fedez ha finalmente rotto il silenzio sulla lite con J-Ax e Fabio Rovazzi.

Migliori amici e colleghi i tre hanno smesso all’improvviso di non parlarsi. In realtà i rapporti sono stati interrotti solo con Fedez visto che ancora oggi J-Ax e Rovazzi continuano a sentirsi e vedersi come buoni amici.

'Quando è nato Leone, Fabio non mi ha mandato neanche un messaggio. Nemmeno durante la gravidanza di Chiara, che non è stata affatto facile. Poi Leone non è stato bene: per i primi tre mesi io e Chiara non sapevamo se soffrisse o meno di sordità a livello neurologico. Non avere un messaggio da un amico ha rappresentato una ferita psicologica. Ai tempi, in radio gli chiesero se mi avesse fatto gli auguri per la paternità e lui rispose ‘sì’: notare quella naturalezza nel raccontare una bugia non mi permise di riconoscere il Fabio di sempre', ha raccontato l’ex giurato di X Factor.

A proposito della separazione da J-Ax ha svelato: 'Prima del concerto di San Siro chiesi a J-Ax se lui sapesse qualcosa di questa storia, di questa nuova società. Lui mi disse di non sapere niente. Il concerto fu un momento bellissimo, un sogno grandissimo. Il giorno dopo, siccome Alessandro (J-Ax) non aveva ancora visto mio figlio, lo invitai. Poi mi arrivò una sua chiamata in cui mi disse ‘non verrò e di quella storia so tutto. Ti avevo detto di non sapere niente perché ero consapevole che altrimenti non saresti mai salito sul palco con me’. Non mi ha dato la possibilità di scegliere se fare quel concerto con lui, il concerto più importante della mia vita. Se avessi immaginato, non sarei salito sul palco'.

'Dal giorno in cui mi ha detto quella cosa, J-Ax è sparito. Non si è fatto più vivo con me e con tutte le persone della nostra società. Così facendo mi ha dato modo di pensare che il nostro progetto discografico fosse qualcosa che gli serviva in quel momento e che poi non gli è servita più. Anche se spero non sia così: magari ci sono motivazioni più profonde'.

Fedez considerava J-Ax e Fabio Rovazzi la sua famiglia acquisita e questa separazione è stato un vero e proprio trauma per il cantante classe 1989.

Di recente il giovane ha pure rivelato di aver riscontrato un’anomalia durante un esame medico: un rischio di sclerosi multipla che l’artista deve tenere sotto controllo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS