Taylor Swift regala un brano natalizio ai suoi milioni di fan in giro per il mondo.

La superstar è stata la protagonista assoluta del 2019, con l’enorme successo del suo settimo album in studio 'Lover' e una serie di premi e prestigiosi riconoscimenti, tra cui il titolo di Artista del Decennio ai recenti American Music Awards. E ora la diva del pop chiude l’anno con il rilascio di una canzone natalizia, come da lei stessa anticipato su Instagram.

In una clip si sente Taylor “chiedere” ai suoi tre gatti, Meredith, Benjamin e Olivia, un parere su un possibile brano natalizio.

'Quando nel dubbio, chiedi al tuo comitato di adorabili gattini. Quando ti danno il loro giudizio con il silenzio, l’ambiguità e con delle grattatine critiche…fai uscire comunque la canzone. Nuova canzone e nuovi video natalizi fuori stanotte!', ha scritto la quasi 30enne, che poche ore dopo ha pubblicato Christmas Tree Farm.

La canzone è accompagnata da un 'video fatto in casa'.

Non è la prima volta che la Swift rilascia un brano natalizio. Agli inizi della sua carriera, nel 2007, la cantante pubblicò un EP, The Taylor Swift Holiday Collection, che includeva un pezzo originale intitolato Christmases When You Were Mine.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS