Marco Mengoni espande ancora i propri orizzonti.

Da oggi l’esperienza Atlantico - da cui sono nati l’album, il tour, l’evento a Milano e le collaborazioni - e diventato anche un gioco in scatola prodotto da Clementoni.

'Atlantico e un bellissimo viaggio alla scoperta del mondo e delle sue bellezze, attraverso i colori e le atmosfere dei quattro continenti', spiega Marco Mengoni secondo Adnkronos.

'Mi emoziona accompagnare questa ricerca con i versi delle mie canzoni e con immagini che rimandano proprio al mio album, senza dimenticare l’attenzione per l’ambiente che rimane un aspetto sempre importante di tutti i miei progetti'.

Ogni dettaglio del gioco per Marco e fondamentale per ampliare la cultura e avvicinare i popoli, cosi come il rispetto dell’ambiente. Per questo l'ambasciatore italiano della campagna plastic free promossa da National Geographic ha dimostrato grande interesse nel packaging e nella componentistica interna i cui pezzi sono realizzati in materiale riciclato e riciclabile.

'Il gioco e condivisione e voglia di stare insieme, e curiosita e voglia di imparare, senza differenze, senza barriere - commenta Mengoni -. Un messaggio prezioso che mi appartiene e che cerco di raccontare e amplificare con le mie canzoni e durante i miei live'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS