Brian May sta bene dopo l’operazione ai muscoli del polpaccio, ed è ora in fase di recupero.

Un 'taglietto' chirurgico, come lo descrive lo stesso musicista, che spera possa permettergli una maggiore mobilità in futuro.

'Tutto finito!', scrive May sul suo profilo Instagram, allegando una foto dall’ospedale. 'Mi hanno fatto un “taglietto” sul muscolo del polpaccio. In teoria, questo dovrebbe rilasciare l’eccessiva tensione del mio tendine di Achille, e risparmiarmi il dolore al tallone di cui soffro da tanti mesi'.

Una condizione che ha influenzato le capacità motorie del 72enne anche sul palco.

'Mi faceva male per tutto il nostro ultimo tour negli USA e anche se l’adrenalina mi distraeva, non potevo muovermi come volevo, e ci sono state alcune serate in cui non potevo muovermi per niente (nessuno ha notato, sembra!). Dunque ora me la prenderò con calma, ma dovrei aver recuperato completamente per l'inizio del prossimo tour, a gennaio'.

Più tardi, il divo di 'We Will Rock You' ha aggiunto: 'Sto bene stamattina. Un po' indolenzito, ma sono a casa e sono pronto per una giornata relativamente rilassante… posso pure camminare, ma fare le scale è dura! Andiamo avanti! Buona giornata, gente!'.

LATEST NEWS