Marracash è tornato in auge grazie al suo ultimo album “Persona”.

Il rapper ha commentato l’inaspettato successo del disco nell’intervista rilasciata a Michele Wad Caporosso per Radio Deejay.

'“Persona” è un disco diverso: è anche questo il motivo del suo successo. Io ho un feedback clamoroso, la gente mi sta scrivendo dei messaggi bellissimi. Al di là dei numeri, che sono stravolgenti, mi sembra sia proprio piaciuto tanto. Mi permetto di dire questa cosa: secondo me a qualche mio collega è girato un po' il cu*o', spiega il musicista classe 1979 come riporta blastingnews.

'Io penso, anzi, un po' lo so, che molta gente mi dava già per spacciato, molta gente aveva già stappato lo champagne, pensavano mi fossi tolto dalle scatole'.

Ad aggiungere sale nella conversazione è stata però l’ipotesi di un joint album con Fabri Fibra per il 2020.

'Guarda, un album con Fabri Fibra sarebbe una bella cosa, non posso dirti altro. Come sai io e Fabri abbiamo un super rapporto, abbiamo già delle collaborazioni in vista, abbiamo anche già inciso qualcosa, quindi sicuramente qualcosa faremo. Ora non so dirti se faremo proprio una collaborazione, però insomma, ci piacciamo', ha precisato Marracash, che comincerà il tour nella primavera del 2020.

LATEST NEWS