Robbie Williams approda a Las Vegas con un nuovo residency show.

Dopo essersi esibito nel corso del 2019 in tre occasioni a Sin City, l’ex Take That aggiunge altre otto spettacoli al Wynn Las Vegas Encore Theatre, che si terranno tra il 24 marzo e il 4 aprile.

'Sono entusiasta di poter tornare a Las Vegas il prossimo anno con nuove date - ha dichiarato Williams -. Avere avuto il mio residency show a Las Vegas è stato un sogno divenuto realtà e non vedo l’ora di tornare'.

Bobby Reynolds, senior vice president di AEG Presents Las Vegas, si è detto lieto alla notizia del ritorno del cantante britannico.

'La personalità e lo stile di Robbie sono unici in questo paese e non potremmo essere più felici di riaverlo al Wynn', ha dichiarato Reynolds. 'Robbie ha riempito il teatro a ogni esibizione, con un pubblico proveniente da vicino e lontano. Sia che lo avessero già visto una o cento volte, i fan sono stati accomunati da una cosa: hanno amato lo show!'.

Prima di approdare a Las Vegas, Robbie rilascerà un doppio album di cover natalizie, intitolato The Christmas Present. Il disco sarà acquistabile a partire dal 22 novembre.

LATEST NEWS