John Legend è stato incoronato uomo più sexy al mondo dal magazine People.

Il cantante si è detto onorato per aver aggiunto l’ultimo tassello che mancava alla sua lunga lista di riconoscimenti, che comprende un Emmy Award, un Grammy Award, un Oscar e un Tony Award.

Ad annunciare la news è stato Blake Shelton, collega in giuria di Legend a The Voice U.S., che succede a Idris Elba nel ruolo di uomo più sexy in vita.

'Quando me lo hanno detto ero eccitato, ma allo stesso tempo un po’ impaurito perché è un titolo che comporta delle pressioni. Tutti saranno pronti a criticare se non mi dimostrerò all’altezza di questo titolo. Poi succedo a Idris Elba, il che non è carino nei mie confronti!', ha dichiarato a People.

Dopo l’annuncio, Chrissy Teigen, la moglie di John, ha celebrato il successo della star con un tweet: 'Il mio segreto è stato svelato! Ho realizzato il sogno di essere stata con l’uomo @people più sexy in vita! Che onore!'.

Ironicamente, la modella ha poi aggiornato la sua biografia su Twitter, aggiungendo: 'Attualmente va a letto con l’uomo più sexy al mondo!'.

LATEST NEWS