Niall Horan potrebbe aprire un bar. Lo rivela l'ex star dei One Direction nell’intervista rilasciata al quotidiano britannico The Sun, che lo ha interrogato in occasione dell’uscita del suo secondo album da solita.

'Voglio ancora dominare la scena con la musica. Non so cos'altro voglio fare. Mi piacerebbe avere un bar: ma forse sarebbe più bello un pub', ha spiegato Niall.

'Trovare qualcuno che lo gestisca in mia assenza sarebbe un pò complicato. Mi piace una buona pinta di Guinness, quindi se potessi far funzionare quella pompa per spillare birra non mi dispiacerebbe', ha continuato la star di Nice To Meet Ya.

Negli ultimi mesi anche Ed Sheeran e Jade Thirlwall delle Little Mix hanno lanciato iniziative simili nel Regno Unito; Ed ha aperto il suo pub Bertie Blossoms nella zona ovest di Londra, mentre Jade ha lanciato il bar Red Door nella sua città natale a South Shields, a Newcastle.

Nel frattempo, la star di Slow Hands sta perfezionando le tracce finali in vista della sua prossima uscita, dove un duetto, forse con Selena Gomez, potrebbe fare capolino.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS