Justin Bieber ha trasformato il suo business sui deodoranti in un affare di famiglia arruolando la moglie Hailey nell'annuncio della campagna.

Il 25enne, in collaborazione con Schmidt, ha creato Here + Now, un deodorante cruelty free, vegan ed eco-friendly.

Nella prima campagna promozionale Justin ha voluto anche la moglie Hailey che fa un cameo stampandogli un bacio sulla guancia.

Il cantante di Baby ha contribuito a progettare il packaging del deodorante neutro privo di bicarbonato di sodio, l'artwork dell'etichetta e la formulazione della fragranza.

Il messaggio promozionale contiene le parole 'Be Kind' (sii gentile), 'Stress Less' (meno stress) e 'Hug More' (più abbracci).

'Here + Now (Qui + ora) significa vivere il preciso momento che ci è stato dato e trarne il massimo vantaggio', afferma Bieber.

'Cerco di condividere questo messaggio attraverso la mia musica, il mio stile di vita e attraverso i partner con cui scelgo di collaborare. Schmidt è un grande marchio i cui prodotti promuovono la cura di sé naturale, che è qualcosa in cui credo davvero: abbi cura di te, vivi la tua vita nel modo migliore, e sii sempre nel qui + ora'.

Il nuovo prodotto e la relativa pubblicità arrivano sui media un mese dopo lo spot per la biancheria intima di Calvin Klein che ha visto la coppia protagonista.

LATEST NEWS