I Maneskin sono sempre più internazionali.

Dopo la vittoria a X Factor 2019 la band di Roma capitanata da Damiano David ha collezionato sessantasei date sold-out in Italia e in Europa, e ora annuncia a sorpresa un unico live speciale previsto per giovedì 28 novembre 2019 al The Dome di Londra.

'Saremo a Londra il 28 novembre, ma non possiamo ancora dire perché. Un’altra novità è che ci trasferiremo a Londra e vivremo là', rivela Damiano David su Instagram.

L’alchimia tra i membri del gruppo rock è innegabile, un collante che il frontman assicura li unisce anche nella vita privata.

'Ci siamo trovati, per fortuna o per destino', condivide David sul social.

'La vita ci ha fatto incontrare, ci siamo innamorati. Abbiamo suonato in pub, ristoranti ed in tutte le strade di Roma. Abbiamo scritto un disco cercando di esprimere noi stessi senza filtri e permetteteci di dire che ci siamo riusciti.Abbiamo viaggiato in Italia, poi in Europa e di nuovo in Italia per suonare davanti a voi, la nostra grande famiglia. Oggi il ballo della vita compie un anno, un anno di emozioni, sorrisi e pianti. Altri cento anni come questi'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS