Mel B ha un incubo ricorrente: la star delle Spice Girls sogna che l’ex marito Stephen Belafonte le tagli le dita delle mani.

La cantante, affetta da un disturbo post-traumatico da stress, ha più volte parlato del rapporto turbolento con il produttore, a cui ha chiesto il divorzio per violenze domestiche.

'L’altra volta sono corsa giù per le scale perché pensavo che il mio ex mi avesse mozzato le dita', ha dichiarato al The Sun. 'Pensavo che fosse realmente successo perché minacciava di farlo sul serio'.

'Ero convinta che le mie dita fossero andate, mentre mia mamma mi rassicurava del fatto che fossero ancora tutte lì - prosegue -. Ogni volta devo ricordare a me stessa che vivo nel presente e che i flashback sono uno scherzo che mi gioca il mio cervello'.

Mel e Belafonte si sono separati nel 2016, e, dopo una lunghissima battaglia legale, in cui sono emersi dettagli shock sul loro matrimonio, hanno divorziato nel 2018.

Oggi Mel è felicemente single e non pensa a nessun nuovo amore.

'Credo di aver sviluppato una sorta di paura verso le relazioni, specialmente dopo quello che mi è successo. Sono felice e mi basta crescere i miei tre figli, cosa che occupa la maggior parte del mio tempo. Poi lavoro, in fin dei conti sono una mamma single', ha recentemente dichiarato la cantante, che ha lasciato gli Stati Uniti per tornare nella sua nativa Leeds.

LATEST NEWS