Kanye West si è di recente convertito alla religione cristiana. A dare la notizia ai fan è lo stesso rapper, durante un incontro con gli studenti della George Washington University Lisner Auditorium, Washington D.C. sabato scorso. Il sito TMZ ha ottenuto un video dell’evento.

'Volevo farvi sapere che non sono qui per intrattenervi, questo pomeriggio. Siamo qui per diffondere il vangelo', annuncia West al suo pubblico attento. 'Scusate se mi sbaglio con la pronuncia, mi sono convertito da poco. Questo vuol dire che sono stato salvato, quest’anno'.

L’audience ha accolto con un forte applauso la news del 42enne, marito di Kim Kardashian.

'Il Cristianesimo non era un’opzione quando ero piccolo, era l’unica cosa', ha aggiunto. 'Non potevo fare una scelta all’epoca. Sai, come quando decidi che da grande vuoi fare il dottore o l’avvocato o il pittore o il giocatore di basket, eccetera? La religione non era una decisione che potevo prendere'.

Le nuove riflessioni spirituali del rapper trapelano fortemente anche dal suo ultimo album, che per l’appunto possiede il suggestivo titolo di 'Jesus Is King'.

Anche la Kardashian, mamma dei suoi 4 figli, è di religione cristiana.

LATEST NEWS