Liam Payne è pronto per tornare negli One Direction.

La boyband, formatasi durante l’edizione 2010 di X Factor UK, ha annunciato nel 2016 di volersi concedere una pausa a tempo indeterminato, per dare ai quattro componenti la possibilità di raggiungere i rispettivi obiettivi di carriera.

Dopo il successo da solisti, Liam, Niall Horan e Louis Tomlinson vorrebbero tornare in gruppo. Ma prima serve convincere Harry Styles, il più carismatico della band, che ha venduto milioni di copie con il suo primo album e coronato anche il sogno di debuttare a Hollywood in 'Dunkirk', film di Christopher Nolan.

'Non parlo con Harry da tanto tempo, quindi non so dove abbia la testa, ma ho letto in qualche magazine che ha fatto cenno a una reunion, il che è figo', ha dichiarato Payne a SiriusXM. 'A parte lui, tutti sono stati piuttosto espliciti sulla reunion. Gli altri ragazzi sono pronti a partire in qualsiasi momento. Niall era pronto già il giorno dopo che abbiamo deciso di fermarci. Ricordo che ci disse: “Ragazzi, sono sicuro che domani mattina saremo tutti qui!”. Era disponibile alla reunion già da allora'.

LATEST NEWS