Kim Kardashian e Kanye West potrebbero presto lasciare la California per il Wyoming.

La star lo ha dichiarato nel corso di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, dove è stata invitata per promuovere la sua nuova linea beauty in collaborazione con Winnie Harlow.

'Amiamo il Wyoming, è sempre un posto meraviglioso. Mio marito ha appena comprato un ranch e il suo sogno e visione è di trasferirsi laggiù. C'è anche un piccolo lago che si chiama West Lake, per lui è un segno', ha confidato Kim.

Il trasferimento è dunque nell’aria ma non sarà a tempo pieno.

'Amo Los Angeles, quindi immagino (che starò lì, ndr) le estati e alcuni weekend. Comunque sì, lo amiamo. È il posto più carino che puoi vedere in tutta la tua vita. Anche le mie sorelle e tutti quanti hanno questo sogno di avere un ranch dove passare le estati e scappare da tutto', ha puntualizzato la Kardashian.

L’influencer e il rapper sono genitori di quattro figli: North, 6 anni, Saint, 3, Chicago, 19 mesi, Psalm, nato lo scorso maggio.

In questo periodo Kim Kardashian è protagonista della nuova edizione di Al passo con i Kardashian: nelle prime puntate la 38enne ha dovuto fare i conti con gli esami sul lupus e sull'artrite.

LATEST NEWS