Se avete sentito la mancanza dei Maneskin, rallegratevi. A breve torneranno sul palco a suonare il loro coinvolgente rock.

La notizia arriva direttamente dalla pagina Instagram del frontman Damiano David, che annuncia ai suoi follower di essere pronto per una nuova stagione all’insegna della musica.

'Quest’estate sta finendo, ci siamo ricaricati e viaggiando, abbiamo raccolto l’ispirazione in ogni angolo dei nuovi luoghi che abbiamo visitato', condivide Damiano David sul social.

'Tra poco torniamo di fronte a voi, la nostra gente, a fare quello che più ci piace, la musica. Ci vediamo tra poco amici miei'.

Da quando il 20enne è salito alla ribalta con l’edizione di X Factor 2018 è diventato uno dei cantanti più gettonati non solo del panorama rock, ma del mondo femminile in generale, che trova il suo appeal irresistibile.

'Non ho un prototipo di donna, considero bello ogni tipo di fisico. Con l'imperativo però di essere armonioso e curato', commenta Damiano, che al momento si professa single.

'Mi spiego. Mi piacciono le ragazze molto magre con poco seno ma fisici tonici. Mi piacciono i corpi più "rotondeggianti" con curve pronunciate e seno grande. Mi piacciono i corpi "standard" con ogni cosa al suo posto e nulla di eccessivo. Mi piacciono le ragazze belle, tutte. E belle può essere soggettivo. Ma certi canoni sono universali'.

LATEST NEWS