Piovono nuove accuse su Katy Perry. Accusata di molestie sessuali dal modello 38enne Josh Kloss alcuni giorni fa, ora si fa avanti anche la conduttrice televisiva della Georgia, Tina Kandelaki, che denuncia al giornale russo Rossiyskaya Gazeta di essere stata oggetto di comportamenti inappropriati durante una festa per addetti al settore.

Secondo i report, Tina Kandelaki, classe 1984, è stata toccata contro la sua volontà da Katy Perry visibilmente su di giri, la quale, nonostante le rimostranze della conduttrice, ha anche cercato di baciarla. Dopo il secco rifiuto di un contatto intimo con la cantante, Katy ha rivolto le sue attenzioni agli altri invitati alla festa.

La Kandelaki ha deciso di raccontare lo spiacevole episodio dopo la denuncia di Kloss che ha collaborato con la cantante al video di “Teenage dream”.

Il modello ha puntato il dito conto la star internazionale colpevole di avergli tirato fuori il pene ad una festa, davanti a diverse persone.

In difesa della Perry è accorso l’ex collaboratore, Anderson Davis, protagonista del videoclip di “Thinking of You”, brano di successo uscito nel 2008.

'Sarei felice al 100% di difendere Katy. Ho letto le accuse che le sono state fatte. Posso raccontare la mia esperienza personale, che è super positiva. Katy è stata estremamente stimolante, dolce, cara, professionale sul set e nelle poche volte in cui ci siamo incontrati fuori dal set', ha postato Davis su Instagram.

'Abbiamo realizzato un bellissimo video musicale e ho lavorato con alcune persone talentuose e fantastiche con le quali sono in contatto ancora oggi. Quello fatto da Kloss è un lavoro del tutto diffamatorio. Tutti sembrano così bisognosi di attenzione che non importa come possano ottenerlo, anche a costo di rovinare la reputazione di un’altra persona', ha concluso l’attore.

Al momento la cantante e il suo staff ancora non hanno ancora replicato alle accuse.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS