Quando si tratta di educare i figli, Mariah Carey ha le idee chiare. In primis “no” a regali costosi e capricci da star.

Lo assicura la diva del pop il cui patrimonio si aggira intorno ai 270 milioni di euro. Il motivo della reticenza affonda nel passato quando da ragazzina ha vissuto delle difficoltà economiche durante l’infanzia.

'È difficile, ma cerco di tenerli radicati in modo che non pensino che tutto sia loro dovuto', ha spiegato la cantante di Heartbreaker alla rivista People.

'In questo momento è tutto un: “Lo voglio”. Io però rispondo: “Mi stai chiedendo qualcosa che costa 17 euro”. Da bambina non potevo immaginare di avere un dollaro, perché non avevamo soldi. Quindi devono apprezzare quelle cose'.

Tra le attività educative della diva c’è stata anche la visita a a Camp Mariah, il campo estivo newyorkese per bambini con famiglie a basso reddito, che ha visitato insieme ai figli di 8 anni Monroe e Moroccan, per celebrare il suo 25esimo anniversario.

'Sono molto impegnativi, però mi danno tanto amore in cambio. Non sarei la stessa persona senza di loro. Nick e io abbiamo fatto un buon lavoro, rimanendo amici in modo da poter parlare'.

L'anno scorso la star si è aperta con People sulla sua infanzia difficile.

'La cosa più importante che posso fare per i miei figli è dare loro ciò che non avevo: la possibilità di vivere in una casa sicura e circondata da persone che li amano e li supportano incondizionatamente'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS