Noel Gallagher ha deciso di traslocare fuori Londra dopo i numerosi crimini accaduti nel suo quartiere, che hanno traumatizzato il cantante di 'Riverman' e la sua famiglia.

L’ex cantante degli Oasis, sposato con Sara MacDonald, ha messo in vendita la sua mansion di Little Venice, nel North West della capitale, per 8.5 milioni di euro circa.

'Non vogliamo che i nostri figli crescano a Londra', spiega personalmente il 52enne in un'intervista con Irish Independent. 'Io vivo, come potete immaginare, in un’area abbastanza benestante, ma da una parte c'è un complesso di case e dall’altra ce n’è un altro, e sono attualmente in guerra'.

La coppia ha avuto Anais, 19 anni, Donovan, 11 anni, e Sonny di 8.

'Un ragazzo è stato accoltellato ripetutamente in piena luce del giorno ed è dovuto venire l’elicottero dell’ambulanza ed atterrare nel mezzo della strada, perché tutte le strade erano bloccate', continua il musicista, cresciuto insieme a suo fratello Liam a Manchester. Anche il 46enne vive nella capitale insieme alla sua famiglia: ha 4 figli, Lennos, 19, Gene, 18, Molly, 22, e Gemma di 6 anni.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS