Con ben 7 brani in classifica e il maggior numero di ascolti simultanei, Drake ha superato il record precedentemente detenuto dai Beatles. Per commemorare la grandiosità dell’evento, il 32enne di 'God’s Plan' si è fatto un nuovo tatuaggio, che raffigura i membri del gruppo capitanato da John Lennon mentre attraversano sulle strisce pedonali di Abbey Road.

'Drake si è tatuato se stesso davanti ai Beatles, nel braccio', legge il post di @WordOnRd, la fan page ufficiale del rapper su Twitter, pubblicato insieme ad una serie di immagini.

Il tatuaggio è bianco e nero, proprio come la famosa copertina del disco del 1969, dal titolo 'Abbey Road'. Sulle strisce con Lennon anche gli altri componenti Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr. La figura di Drake, poco davanti, saluta i 4 Beatles.

'I tatuaggi di Drake sono come gli adesivi sul laptop di uno studente delle superiori', commenta un user. 'Non è un tattoo molto profondo', scrive un altro.

Con il suo album del 2018 'Scorpion', Drale è stato nella Top 10 della classifica Hot 100 per un anno intero, mentre la boy band di 'Come Together' aveva raggiunto 11 mesi.

LATEST NEWS