The Weeknd, all’anagrafe Abel Tesfaye, e la top model Bella Hadid non si sono lasciati, né intendono farlo. La smentita delle voci sul break-up in circolazione negli ultimi giorni è pervenuta da alcune fonti vicinissime alla coppia.

'Sia fisicamente che mentalmente si trovano in posti diversi, al momento', dice un insider di E! News. 'Bella si sta preparando per la sua fashion week e Abel sta lavorando alla sua musica e si prepara al debutto come attore. Ma ad un certo punto vogliono stare insieme e hanno progetti per il futuro'.

Anche secondo un beninformato di Entertainment Tonight, la love story tra i due procede a gonfie vele nonostante l’attuale distanza.

'Attraversano problemi come tutte le coppie normali', assicura la fonte di ET. 'Viaggiano tanto, lavorano tanto, e spesso questo crea tensione. Ma si amano e si sono già persi una volta in passato, dunque ora vogliono provare a farla funzionare'.

La loro relazione, infatti, era iniziata nel 2015, dopo essersi conosciuti al festival di Coachella, in California. Poi si erano lasciati e ripresi nel 2016, per separarsi di nuovo fino all’estate scorsa (2018). Nel frattempo, The Weeknd ha avuto una storia seria con Selena Gomez.

Nel ciclone del gossip in questi giorni c'è anche la sorella di Bella, Gigi Hadid, che dopo la silenziosa ma evidente rottura con Zayn, è stata pizzicata più volte insieme alla star di Bachelorette Tyler Cameron.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS